Conquista Il Tuo Cliente Con Un Calcestruzzo A Regola … D’arte!


Conquista il tuo cliente con un calcestruzzo a regola … d’arte!


Saper costruire è il tuo mestiere e il calcestruzzo il tuo pennello sulla tela?

Allora scopri qual è la giusta miscela per la tua opera e stupisci i tuoi clienti con un capolavoro a prova di… resistenza!

Se le regole ti stanno strette e non ti fanno dormire la notte, sappi che non possiamo eliminarle ma possiamo imparare a gestirle senza rischiare di perdere altre notti insonni.


Il tuo tempo è prezioso, utilizzalo al meglio. Leggendo questo articolo otterrai le informazioni necessarie per risolvere quel dubbio che ti porti dietro ormai da troppo tempo.
Se non vuoi perdere neanche più un istante, clicca qui e visualizza i nostri servizi.
Altrimenti concediti 5 minuti per guadagnare ore di riposo in più dopo aver scoperto come.

Negli anni, ho assistito a diverse complicazioni che causavano non poca irrequietezza nelle persone che si rivolgevano a noi. Tali difficoltà erano quasi sempre dovute alla mancanza di conformità alle norme dei materiali precedentemente adottati e, di conseguenza, un rallentamento dei lavori.

In particolare, Vincenzo F., si è trovato ad affrontare una situazione simile senza riuscire ad uscirne.
A capo di una ditta che si occupava della ristrutturazione di un edificio, decise di affidarsi a chi gli aveva garantito impianti in calcestruzzo altamente operativi. Le performance non furono all’altezza delle aspettative e, i primi ostacoli ci furono nel momento in cui si andava a verificare l’attinenza alle normative vigenti che nel corso degli anni hanno subito dei cambiamenti.  

Cosa succederebbe se tu riuscissi ad ottenere contemporaneamente efficienza ed uniformità alle norme?
Oltre che fare sogni tranquilli, saresti in grado di assicurare un servizio di qualità ai tuoi clienti e, in questo modo, soddisfare le loro esigenze con professionalità e competenza.
Chi altro vorrebbe di più? Compila il form per ricevere una consulenza da un nostro collaboratore.



Acconsento al trattamento dei dati.


Il modo più veloce per regalarti tempo libero

Quando incontrai Vincenzo F., era teso e preoccupato. Cercava un modo per risolvere il suo problema e concludere il progetto che aveva iniziato senza imbattersi in altri disguidi.
Non era intenzionato ad incorrere in altro materiale alquanto scarso dal punto di vista della solidità e del rispetto delle regole, voleva la certezza della buona riuscita delle operazioni da svolgere.
L’elemento fondamentale che lo fece propendere per l’adottare le nostre soluzioni fu la garanzia data dalle nostre certificazioni che lo convinsero della nostra capacità di realizzare una cementificazione robusta e sicura.
Vuoi saperne di più? Clicca qui e visualizza i nostri attestati, simbolo di qualità e affidabilità.

Le referenze ed i lavori svolti furono l’altro fattore decisivo per far si che Vincenzo F., divenne nostro cliente.
Ciò che gli occorreva era un calcestruzzo idoneo e in regola, capace di mantenere stabilità e durabilità nel tempo.
Non credeva che potesse mai accadere ed invece si è ricreduto nel momento in cui, non solo l’incarico è stato portato a termine ma, il risultato fu soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Questo è stato possibile per i benefici che la nostra azienda assicura a chi chiede l’intervento delle nostre competenze. La professionalità e le opportunità vantaggiose sono il nostro punto di forza.

Infatti, la Tommaso Verazzo srl, da oltre 10 anni, offre la possibilità di realizzare direttamente presso i cantieri i calcestruzzi grazie all’uso di autobetoniere, pompe e prodotti di elevata qualità. A queste si aggiungono le tecnologie più avanzate per garantire la fornitura di calcestruzzi preconfezionati con resistenze fino a C° 40/50.

Di fatto, il settore dell’edilizia, richiede prestazioni elevate per ogni procedura coinvolta nel processo al fine di evitare errori e compromettere la resistenza.
Assicurare la corretta metodologia ed un risultato ottimale è alla base di un’idea del costruire che sia funzionale ed efficace.

Questo è quello che siamo in grado di offrirti insieme ad un’ora in più da poter dedicare ad una passeggiata o ad una cena.

Perché dare importanza alle lancette che scorrono vuol dire anche valorizzare il tuo tempo! 

Vincenzo F., è riuscito a dedicarsi maggiormente alla famiglia grazie alle nostre soluzioni e, finalmente, dormire qualche ora in più.

E’ ormai noto che, la durabilità implica un minore impiego di materiali e risorse giovando anche alla qualità della vita… la tua!

Contattaci, poni oggi basi solide per un futuro forte come il cemento!

Questo è la realizzazione di un getto di calcestruzzo presso i nostri cantieri.

Buona visione 😉


Continua a seguirci sui nostri canali social (Fb – Instagram)

… se ti è piaciuto l’articolo, lascia un commento … se ti è piaciuto tanto, puoi anche condividerlo..

Tommaso Verazzo s.r.l.We Carry Out Your Project.

©Contenuti Riservati

DivisioneWeb

La sipli Web nasce nel 2016 dall'idea di Emanuele Cefalo CEO & founder della Sipli Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *