New Jersey, Un Alleato Per Costruire La Tua Passione

New jersey, un alleato per costruire la tua passione

La passione è la forza che lega le teste ed a quei corpi noiosi da spirito e luce”, canta Biagio Antonacci.
Tutti abbiamo un hobby o qualcosa che ci piace fare nel tempo libero e che spesso ci accomuna ad un amico, un partner, un familiare.

Molto spesso, come momento di aggregazione, ad esempio, ci si trova per riunirsi davanti alla tv per seguire la squadra del cuore e gioire o disperarsi per il risultato … magari, concedersi una giornata allo stadio, una trasferta o meglio se vista come una gita fuori porto, un momento in cui vivere tante emozioni dal vivo.

A volte però, come purtroppo abbiamo visto ripetersi in diversi episodi accaduti in ambito europeo, quello che dovrebbe essere un momento di svago si trasforma in una situazione di vero disagio.

Non sempre le autorità competenti hanno a disposizione tutti gli strumenti e le risorse necessarie per gestire grandi folle in manifestazioni di rilevo ed ordine pubblico.

Ti è mai capitato di trovarti in una condizione simile o hai mai dovuto affrontare tu stesso un problema del genere?

Se si, tranquillo non sei il solo! Soprattutto se sei il responsabile di un evento, di qualunque tipo esso sia, è pensiero comune il dover trovare una soluzione efficace che garantisca la tutela e totale incolumità dei partecipanti.



Acconsento al trattamento dei dati.


Lascia qui i tuoi contatti, ti contatteremo per spiegarti in che modo possiamo esserti utile.

Quando penso alle grandi folle e manifestazioni di pubblico rilievo, con grande tristezza, mi vengono in mente gli spiacevoli avvenimenti terroristici che hanno interessato l’Europa negli ultimi anni, quelli in cui un folle, si, un folle, a bordo di un camion, si lancia sulla folla, senza alcun motivo.  

Ed allora, oggi, ancor più di ieri, in relazione ad un aumento di questo tipo di rischio, la sicurezza delle persone deve essere di primaria importanza!
E’ inutile negare che, la paura di partecipare a manifestazione pubbliche o recarsi in ambienti parecchio affollati si è largamente diffusa.
Questo comporta una notevole diminuzione del numero di persone disposte a concedersi un momento di divertimento in pubblico. Fattore, questo, che impatta sia sul problema sicurezza che, se ci fermiamo un attimo a pensare, anche sulla buona riuscita degli eventi e sull’aspetto economico legato a ciò che  potrebbero essere i guadagni dell’indotto, in modo particolare, degli esercizi commerciali e/o esercizi mobili limitrofi. Ed allora, cosa possiamo fare per sopperire? Purtroppo, in questi casi possiamo far ben poco e non è sicuramente questo il luogo giusto in cui prendere decisioni risolutive inerenti al problema. Posso però chiederti di tornare un attimino indietro nel testo e di ricordare il verso della canzone menzionata, di B. Antonacci?

A questo punto, direi che, togliendo l’argomento terrorismo e qualsiasi forma di violenza assolutamente condannata dal nostro punto di vista e totalmente lontana dai principi sui quali si fonda una società democratica, ti chiedo di portare tutta la tua attenzione al fenomeno SICUREZZA che può esserci di aiuto per scoprire cosa realmente possiamo fare per la TUTELA.

La sicurezza grazie al new jersey
Biagio Antonacci nel ritornello dice anche che “il mestiere si impara, il coraggio ti viene”.

Con questo non mi riferisco alla capacità di fare il tuo lavoro, ci mancherebbe, ti sto semplicemente dicendo che utilizzando prodotti con elevati standard di qualità, puoi mettere in sicurezza i luoghi in cui maggiormente operi per la tua tutela e per quella dei tuoi ospiti.

Non possiamo sentirci al sicuro se non abbiamo a disposizione misure di sicurezza adeguate.

Così come per la costruzione di un nuovo edificio che si rispetti, la sicurezza degli ambienti pubblici deve anch’essa poggiare su basi solide, deve partire dalle fondamenta … è li, così come per tutta la struttura, che bisogna utilizzare  materiali resistenti e durevoli, in grado di garantire stabilità nel tempo.

Che sia un concerto, un evento sportivo, una fiera di settore, i nostri manufatti in NEW JERSEY, sono la soluzione alle tue esigenze di messa in sicurezza dell’area da proteggere.

Le barriere che creiamo hanno esattamente ciò che serve: peso, misure e qualità.

L’elevata qualità dei prodotti, la passione e l’impegno che mettiamo da  oltre 40 anni,  sono da sempre il nostro punto di forza.

Clicca qui per vedere alcuni dei lavori già svolti con grande soddisfazione da parte di chi, da 4 decenni continua ad affidarsi alle nostre soluzioni.

Basta un click per ricevere supporto da un team di professionisti che saranno ben lieti di fornirti supporto ed esperienza.

Goditi un meritato relax, liberati da preoccupazioni, dedicati a ciò che più ti piace.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero Tel. 0823 960075

La sicurezza delle tue passioni inizia da qui.

Continua a seguirci sui social.

Tommaso Verazzo s.r.l.We Carry Out Your Project.

©Contenuti Riservati

 

DivisioneWeb

La sipli Web nasce nel 2016 dall'idea di Emanuele Cefalo CEO & founder della Sipli Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *