Skip to content
New Jersey

Combatti lo stress con le barriere New Jersey

La tua mente è abbastanza offuscata dai pensieri e, con l’estate imminente, vorresti solo qualche giorno di pausa? Bene, sei un comune mortale.
Questa condizione, infatti, accomuna un po’ tutti soprattutto adesso che le giornate si allungano e puoi scorgere il sole fuori dalle finestre mentre sei intento a lavorare.

Poi, quando arriva il weekend puntualmente piove o peggio ancora c’è traffico ovunque ed è impossibile raggiungere qualsiasi destinazione senza farsi chilometri e chilometri di fila.
Risultato? Sei ancora più stressato!

Se sei un imprenditore o un costruttore, però, sai quali sono le problematiche relative alle zone maggiormente trafficate e sicuramente ti sarai trovato a dover affrontare situazioni simili. 
Per questo, oltre ad arrabbiarti e sperare di riuscire ad arrivare al mare, in montagna, al ristorante, al parco o da qualsiasi parte tu sia diretto, pensi al fatto che chiunque gestisce quel tratto stradale, probabilmente, non ha preso in considerazione l’enorme affluenza che ci sarebbe stata.
Quindi, arrivi alla conclusione che la colpa è di qualche incompetente e tu, al suo posto, avresti saputo far di meglio. Ma è vero? Sapresti cosa fare?
Lascia qui la tua email se è questo il tuo caso e vorresti una consulenza.


    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@verazzo.it)(richiesto)

    Acconsento al trattamento dei dati.


    In caso contrario, continua a leggere e scopri da solo qual è il miglior rimedio.

    Cosa devi assolutamente sapere sulle barriere in new jersey

    Scommetto che la prima cosa che ti è venuta in mente, essendo del settore, sono le barriere in new jersey.
    Il vero problema, però, è scegliere il prodotto più efficiente in un mercato abbastanza vasto. Forse è proprio questo aspetto che in molti sottovalutano.
    Come fare allora per decidere a chi affidarsi? Non posso parlarti degli altri e dei materiali che utilizzano ma posso offrirti qualche informazione in più che ti farà propendere per le nostre soluzioni.

    Innanzitutto, apriamo una piccola parentesi sull’origine del nome new jersey.
    Questo termine fu associato alle barriere utilizzate per la prima volta nel New Jersey, appunto, negli anni 50. Soltanto alcuni anni dopo vennero utilizzate in Europa e poi in Italia.
    La funzione principale era la sicurezza stradale evitando i salti di carreggiata e gli incidenti. Oggi, sono utili anche per direzionare il traffico ad esempio quando ci sono i lavori in corso e, per scongiurare tragici eventi quali quelli del terrorismo. Andiamo ora nel dettaglio e vediamo le caratteristiche.

    Le barriere di recensione prefabbricate di nostra produzione sono prodotte in calcestruzzo di tipo C25/30 armato con maglia in tondini di acciaio di tipo B450C.
    Vengono da noi prodotti in varie tipologie e dimensioni sia per quanto riguarda la larghezza alla base del manufatto, sia per l’altezza e la lunghezza degli elementi. Si va da un manufatto di larghezza 40 cm e altezza 60 cm che è il più piccolo, passando a manufatti di altezza 1 metro, con doppio piede di appoggio.
    È possibile anche realizzarli con un solo piede aventi altezza 1,30 cm utilizzate come barriere bordo ponte.

    Possono essere usate come delimitazioni temporanee o definitive di strade, terreni, piazzali e all’occorrenza produciamo anche manufatti con predisposizioni per alloggi di recensione metallica superiore.
    In ogni ciclo produttivo effettuiamo controlli su campioni di calcestruzzo utilizzati in fase di getto del manufatto, controlli che andiamo ad eseguire nel nostro laboratorio interno.

    Se anche tu vuoi fare in modo che le persone possano raggiungere la loro meta senza ostacoli e impedimenti e, soprattutto, vuoi assicurargli una giornata libera in pieno relax, clicca qui e adotta le nostre soluzioni.
    Prevenire è meglio che curare: non lasciare che qualcuno ti indichi come un’incompetente ma fai che parlino di te come colui che ha fatto la scelta giusta!

    Continua a seguirci sui social e resta aggiornato con i nostri articoli. 

    Tommaso Verazzo s.r.l.We Carry Out Your Project.

    ©Contenuti Riservati

    Divisione Marketing SIPLI FLEET

    Questo articolo ha 2 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna su