Efficienza Nelle Opere Pubbliche? Ecco La Soluzione!

Efficienza nelle opere pubbliche? Ecco la soluzione!

Sei un imprenditore facente parte del settore pubblico o un addetto ai lavori, e cerchi un’azienda che soddisfi i tuoi bisogni?

Allora sei nel posto giusto!

Continua a leggere per ulteriori dettagli o clicca qui per visualizzare i nostri servizi.

Le opere pubbliche sono da sempre un aspetto molto importante per la società e al quale dovremmo prestare tutti molta attenzione.
L’uso di materiali di qualità, in grado di garantire resistenza e funzionalità anche in un arco di tempo prolungato, non possiamo certamente darlo per scontato.

Questo è quello che ha notato Franco S. quando ha scelto di affidarsi alla Tommaso Verazzo srl.

Qualche mese prima, reduce dal susseguirsi di una serie di episodi sgradevoli, Franco S. ha avuto non pochi problemi in merito alla fruibilità dei manufatti prodotti e ci racconta:

Franco S.:   “Ho fatto qualche indagine di mercato e contattato diverse aziende ma, come si dice, la prima impressione e` quella che conta e la vostra attività, devo esser sincero, sin dalla chiarezza dei contenuti del sito web oltre che dalla pubblicazione di tutte le certificazioni acquisite nel settore, mi ha incuriosito …”
Verazzo: “Posso chiederle cosa l’ha incuriosita in particolar modo?”

Franco S.:   “Non saprei … ho avvertito una sensazione di affidabilità, di forti radici storiche nel settore e la cura del cliente”

Verazzo:   “Oltre a questo, cos altro l’ha spinta a scegliere la nostra azienda?”

Franco S.:   “La qualità dei prodotti utilizzati, l’attenzione al cliente e la garanzia data dalle certificazioni”

Verazzo:   “Consiglierebbe i nostri prodotti?

Franco S.:   “Decisamente si, anzi, l’ho già fatto, fornendo il vostro recapito telefonico ad un mio amico”

A questo punto, dovresti avere gi’ abbastanza elementi per comprendere il modo in cui lavoriamo e la qualità dei prodotti utilizzati. Pertanto, se vuoi entrare in contatto con noi più velocemente,
—  LASCIA QUI I TUOI RECAPITI —  sarai contattato nel più breve tempo possibile.

Opere pubbliche: 3 punti da ricordare

  1. Le Opere sono pubbliche!

Le opere pubbliche, vengono realizzate per il pubblico, per cui il loro fine è quello di agevolare i cittadini nelle azioni quotidiane.

  1. Chi utilizzerà l opera

Bisogna tener conto ancor prima di iniziare i lavori, per chi andiamo a svolgere la costruzione, in modo da preservarne l’utilità e la fruibilità.

  1. Rispetta i tempi di realizzazione

La gestione ed il rispetto dei tempi di realizzazione di dette opere pubbliche e` fondamentale!

Allungare i tempi di realizzazione, spesso ha un impatto devastante sui costi di esercizio e riduce enormemente la credibilità nei confronti della stazione appaltante.

Se ritieni che almeno il 10% delle informazioni contenute nel presente articolo, possano essere utili, lascia qui i tuoi dati e resta costantemente informato sui nuovi sviluppi della Tommaso Verazzo s.r.l.

Per maggiori info, contattaci al Tel.  0823 960075  oppure via e-mail all’ indirizzo info@verazzo.it  un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Tommaso Verazzo s.r.l.We Carry Out Your Project.

©Contenuti Riservati

DivisioneWeb

La sipli Web nasce nel 2016 dall'idea di Emanuele Cefalo CEO & founder della Sipli Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *