Elimina Il Problema Delle Acque Piovane In Poco Tempo

Elimina il problema delle acque piovane in poco tempo

Chi è che preferisce una giornata grigia ad una illuminata dal sole?
Sicuramente la pioggia non è sempre piacevole, soprattutto quando diventa il tuo pensiero costante.
Se sei un costruttore e vuoi liberartene una volta e per sempre, leggendo questo articolo troverai il modo più veloce per affrontare con serenità anche quella goccia che ha fatto traboccare il vaso.


Altrimenti, se desideri una via ancora più sbrigativa, puoi visualizzare i nostri prodotti qui.
Al bar o al supermercato è facile sentire i cittadini lamentarsi di una cattiva gestione e delle strade allagate nei giorni di forte pioggia.
Non per forza s

i tratta di persone che sono solite manifestare la loro disapprovazione, spesso il malcontento deriva da situazioni di disagio reali.

Ti sarai imbattuto di certo, nel corso del tuo lavoro, a problematiche relative alla raccolta delle acque piovane e avrai dovuto soddisfare i bisogni di ognuno andando incontro alle loro esigenze.
Sei in questa condizione proprio ora e non sai a chi rivolgerti?

Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima da un nostro collaboratore.                                  



Acconsento al trattamento dei dati.


Oppure continua a leggere per trovare le informazioni di cui necessiti.

Quante volte i comuni si trovano a dover sostenere le spese relative ad un sistema di deflusso delle acque meteoriche?
È uno dei problemi che affligge la maggior parte dei centri urbani nel momento in cui non sono previste metodologie adeguate al sostenimento del fenomeno.
Molto spesso, nonostante si investi in diverse soluzioni, non si arriva a risolvere la questione.

Cos’è peggio di impegnare dei soldi che non ritrovano successivamente un riscontro reale in termini di miglioramento delle attività quotidiane?  

Ciò implica ulteriore dissenso da parte dei cittadini e numerosi disguidi che vanno ad intaccare la serenità di tutti.

Raccogli anche le acque piovane più difficili

Questo problema non vale solo per chi lavora nei municipi e si occupa delle strade pubbliche ma, è anche quello che affliggeva una ditta edile e Raffaele G., il quale si trovava di fronte alle proteste degli inquilini di un palazzo costruito da poco.
Gli abitanti dell’edificio non erano contenti delle infiltrazioni d’acqua dell’immobile e rivendicavano il loro diritto a ricevere assistenza al più presto.
Dopo i primi tentativi, Raffaele G., capì che andava rivisto il sistema di raccolta acqua perché c’era qualcosa che non andava… ma cosa?

Navigando in internet in cerca di una risposta al suo quesito, trovò le nostre soluzioni e ci contattò per un sopralluogo.
Insieme, constatammo che effettivamente il livello dell’acqua superava il marciapiede causando un ristagno al ridosso del muro del perimetro dell’immobile. Così, consigliammo al nostro cliente un servizio di manutenzione con l’utilizzo di materiali di prima qualità.
Cerchi anche tu prodotti sicuri e affidabili in grado di assicurare resistenza e durabilità nel tempo? Clicca qui e scopri i nostri prodotti.

Per il trattamento delle acque piovane, bisogna fare attenzione non solo a ciò che utilizziamo e come ma, anche a rispettare le normative vigenti.
Infatti, i relativi vanno ad intaccare sia la vita di chi ci abita in quanto i danni alle unità immobiliari comportano l’umidità all’interno dell’appartamento ma anche agli addetti ai lavori che andrebbero incontro alle sanzioni da pagare per la mancata osservazione delle regole.

Previeni la goccia e non aspettare che il vaso trabocchi!
Scegli le nostre soluzioni e rendi anche una giornata di pioggia piacevole!

Un trattamento delle acque piovane personalizzato e innovativo

Negli ultimi anni abbiamo realizzato impianti sempre più innovativi e di qualunque capacità per il trattamento delle acque di prima pioggia, grazie alla flessibilità dei nostri manufatti.
Inoltre, progettiamo su misura in base alle tue esigenze e siamo in grado di garantire un contenuto di oli minerali ed idrocarburi non superiore a 5 mg/litro (limite Tabella 3 – scarico in acque superficiali – dell’Allegato 5 – Decreto Legislativo n. 152 del 03.04.2006).

Un esempio sono i lavori effettuati sia per la società New Edil 84 srl (commissionatoci dalla LIDL in Via Borsellino, Caserta) per la quale abbiamo effettuato un impianto di prima pioggia e, sia per la V.S.Scavi srl a cui abbiamo eseguito dei lavori di realizzazione impianto di prima pioggia per il recupero di materiali inerti all’interno di un nuovo sito di stoccaggio.

E tu, cosa aspetti a contattarci?

Anche il nostro Gianni nazionale, probabilmente, era molto sereno sulla raccolta delle acque piovane quando cantava: “ Scende la pioggia ma che fa? […] Amo la vita più che mai …

Continua a seguirci sui social e lascia un mi piace. 

Tommaso Verazzo s.r.l.We Carry Out Your Project.

©Contenuti Riservati

DivisioneWeb

La sipli Web nasce nel 2016 dall'idea di Emanuele Cefalo CEO & founder della Sipli Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *